03/02/10

RIFIUTI R.A.E.: DOVE METTERLI?


A seguito di numerose segnalazioni di cittadini esasperati dalla impossibilità di sapere cosa fare dei rifiuti speciali c.d. RAE, ho avuto un colloquio con l'Assessore al ramo, al quale ho anche sottoposto una interpellanza urgente, la cui risposta pubblicherò non appena mi sarà recapitata. Nel frattempo...cercate di non produrre rifiuti!!!

Comune di Pianella
Gruppo Consiliare “RINASCE PIANELLA”

Pianella, 3 febbraio 2010

COMUNE DI PIANELLA
ASSESSORATO ALL’ECOLOGIA

INTERPELLANZA URGENTE

Il sottoscritto consigliere, Sandro Marinelli chiede che venga data risposta urgente anche a mezzo e-mail all’indirizzo: avv.marinelli.sandro@tiscali.it alla seguente interpellanza:

Si fanno insistenti e ripetute le rimostranze e le lamentele dei cittadini in ordine alla impossibilità di smaltire i rifiuti speciali c.d. R.A.E. ( elettrodomestici, stampanti, computer ecc.) in quanto attualmente non risulta attivo nessun servizio in tal senso.
Si prega di fornire al più presto indicazioni sulle modalità e sui tempi di riattivazione del servizio al fine di evitare spiacevoli situazioni di abbandono incontrollato che, altrimenti, non potranno poi addebitarsi ai cittadini.
Distinti saluti.
Sandro Marinelli

Nessun commento: