13/09/08

Martedì 16 Consiglio Comunale

Nonostante le promesse del Presidente del consiglio (alcuni frequentatori del blog erano presenti) sul ripristino dell'orario alle 18, ci troviamo ad affrontare l'ennesimo orario proibitivo per i cittadini: ore 11.
omunque l'ordine del giorno è piuttostostringato e riguarda le ennesime variazioni di bilancio (siamo a 6 in 5 mesi):
1)-Variazione albilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2008- n.3. Contemporanea adozione rovvedimeni art. 175 -comma5- DLGS 267/2000.
2)- Ratifica dlibera diG.C. n. 129 del 25/08/2008 ad oggetto Variazione al bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2008 n. 6.

Aggiornamento: All'ultimo momento sono stati aggiunti altri due punti all'ordine del giorno, per cui tutto il tempo degli ultimi due giorni è stato riversato sullo studio degli atti per il consiglio.
A presto un resoconto.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Dove la verità? -
Il sindaco D’Ambrosio asserisce, con documenti alla mano, che i fondi per la caserma dei carabinieri ci sono e la realizzazione delle opere in progetto sarà effettuata. Rinasce Pianella a nome tuo, parla di cancellazione del capitolo di spesa relativo alla sistemazione della stessa caserma. Inoltre, sempre secondo il sindaco, è vero che si è potuto recuperare qualcosa dalla somma stanziata x la derattizzazione del paese che era superiore al previsto ed aver spalmato anche sull’ufficio stampa dei fondi, ma su questo la maggioranza è libera di scegliere a seconda delle proprie linee programmatiche. Chiedo chiarimenti grazie.Giacomo

Anonimo ha detto...

Ho letto poco fa la notizia su www.Primadanoi.it.

Ecco a cosa servono i € 6000 dell'ufficio stampa!!

Meditate gente meditate!

Anonimo ha detto...

Perchè non parliamo della richiesta di insediamento presentata dalla SOCAPI: 4 capannoni in zona oggi agricola? Che ne pensate?
Come si pone l'opposizione?

Sturzkampfflugzeug (STUKA)

Anonimo ha detto...

E' la seconda richiesta che viene fatta sull'argomento e non se ne parla ancora.Voci dicono che la maggioranza è divisa sul da farsi,spero che l'opposizione abbia le idee chiare e se divisa sarebbe bello che ognuno rendesse nota la propria posizione in merito.Comunque, noi del blog, in primis vorremmo sapere se hai già delle idee a riguardo.Grazie, Giacomo.

Sandro Marinelli ha detto...

Nessuna divisione all'interno della minoranza. La posizione di "Rinasce Pianella" è stata resa nota mediante incontri di zona con i residenti e due articoli sul Centro e su Primadanoi quando la proposta approdò in Consiglio per essere ritirata dalla stessa maggioranza primadi essere esaminata.
Personalmente ho l'obbligo di astenermi dal prendere parte alla discussione ed alla votazione sul punto poichè la società proponente è una mia cliente e ciò mi pone automaticamente in una posizione di potenziale conflitto di interessi.
ertanto, nel rispetto della legge e della deontologia professionale, non prenderò direttamente parte alla discussione, ma a farlo, con le forme ed i mezzi che riterranno utili ed opportuni sarannotutti insieme gli altri consiglieri di minoranza.
Per quanto riguarda la questone dei dati di bilancio sto preparando un post di imminente pubblicazione.

Anonimo ha detto...

Sandro guai a te se fai l'opposizione sovracomunale. non ti azzardare!!!! Invece mi raccomando vai a cena con d'ambrosio così contenti quelli di an con una minoranza come dicono loro. si segnassero al gambero rosso anzichè a un partito questi dell'opposisione eno-gastronomica.

monia rabasco

Anonimo ha detto...

Ammettiamo che la società proponente non sia tua cliente o meglio che si tratti di un caso nazionale per cui ognuno può dire la sua senza incorrere in conflitto di interessi. Come vedi onestamente questo solito andazzo che si ripropone sulle varianti di PRG a favore, in particolare a Pianella, sempre dei soliti furbacchioni. Giacomo

Anonimo ha detto...

MI sono sfuggiti gli articoli sul Centro e su Prima da Noi.Puoi gentilmente ribadire la posizione di Rinasce Pianella riguardo al progetto Socapi? Volendo puoi anche riportare i comunicati stampa. Grazie
Picchiatello